Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rayo Vallecano – Eibar venerdì 30 novembre 2018

Pronostici calcio Liga

Anticipo del quattordicesimo turno di Primera Division in programma a Madrid venerdì prossimo. Ad affrontarsi saranno Rayo Vallecano ed Eibar. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Il Rayo Vallecano arriva a questo importante appuntamento con il morale a pezzi dopo la brutta prestazione offerta al Mestalla nell’ultimo turno di campionato e la netta sconfitta che ne è derivata (3-0 per i padroni di casa).  Peraltro, nel finale si è anche fatto espellere Advincula che salterà per squalifica il match di venerdi prossimo.

I baschi, dal canto loro, hanno compiuto un’autentica impresa travolgendo allo Stadio de Ipurua addirittura il Real Madrid con un sorprendente 3-0, frutto delle reti di Escalante, Sergi Enrich e Kike.

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta subita al Mestalla il Rayo Vallecano è ora all’ultimo posto in classifica in condominio con l’Huesca. I punti fino ad ora conquistati sono appena 7 in 13 match di cui appena 3 conquistati in casa. Tra le mura amiche, peraltro, il Rayo ha il peggiore rendimento di tutta la Liga e la situazione appare sempre più critica. Un altro dato estremamente negativo riguarda la difesa, la peggiore di tutta la Liga con ben 28 reti incassate in 13 incontri! L’Eibar, invece, staziona a metà classifica con 18 punti di cui, tuttavia, appena 5 ottenuti in trasferta. Il bottino nei match esterni è piuttosto esiguo soprattutto a causa di un attacco poco prolifico che fino ad ora ha realizzato appena 4 reti in 6 gare disputate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare sullo squalificato Advincula in difesa oltre a Medran in linea mediana e all’ex Lazio Kakuta in avanti. Gli ospiti,. Dal canto loro dovranno rinunciare al lungodegente Pedro Leon sulla fascia oltre a Calavera in difesa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Eibar arriva al posticipo di venerdi prossimo con i favori del pronostico. La grande prestazione offerta con il Real Madrid pochi giorni fa non può essere frutto del caso. I baschi stanno in buona forma e debbono cercare di sfruttare il periodo negativo che gli avversari stanno attraversando. Il Rayo Vallecano continua a rinnovare la fiducia al tecnico Michel ma non v’è dubbio alcuno che il fuoriclasse ex Real Madrid sia sulla graticola e debba necessariamente ottenere punti pesanti per uscire dalla crisi. Gli ospiti possono contare su un livello qualitativo dell’organico superiore ma non dovranno prestare il fianco ai padroni di casa ed alla loro voglia di riscatto. Non dovrebbe essere un match particolarmente ricco di marcature considerata la scarsa prolificità di entrambe le compagini. Puntiamo decisi sulla Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version