Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rayo Vallecano – Celta de Vigo: Galiziani in cerca di una vittoria esterna!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Rayo Vallecano – Celta Vigo del 10 gennaio. Venerdi sera è in programma un interessante anticipo della diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Terzo pareggio consecutivo inanellato dal Rayo Vallecano nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Mister Perez hanno ottenuto un ottimo punto sul campo del Betis andando a pareggiare con Palazon l’iniziale vantaggio degli andalusi con Isco (1-1 il risultato finale).

Preziosa vittoria, invece, per il Celta Vigo che si sbarazza con un secco 2-0 della temibile Real Sociedad grazie ad una doppietta di Duran nel finale di primo tempo.

Situazione di classifica e forma

Rayo Vallecano e Celta Vigo stazionano entrambe a metà classifica con soli due punti di distanza tra di loro. Per entrambe si profila un campionato di tutta tranquillità con il pronto approdo ad una salvezza che, a nostro modo di vedere, appare piuttosto scontata. I padroni di casa sono ora a quota 22 punti ma in casa hanno un pessimo rendimento con appena 9 punti in 8 match interni. I galiziani, dal canto loro, sono a quota 24 punti in classifica e il dato più preoccupante è relativo all’elevato numero di reti subite finora (ben 28 in 18 partite) a riprova di una fase difensiva decisamente da rivedere. Fuori casa il rendimento è piuttosto mediocre con soli 4 punti conquistati in 8 trasferte ed una sola vittoria all’attivo (0-1 in casa del Las Palmas).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il giovane tecnico dei padroni di casa Inigo Perez non potrà contare sulla presenza del proprio centravanti Raul de Tomas, allo stato infortunato come il portiere Batalla e il difensore Pelayo Fernandez. Mister Giraldez, dal canto suo, non avrà a disposizione il difensore Javi Rodriguez, squalificato per somma di ammonizioni. Oltre a lui, non saranno disponibili i lungodegenti Ristic e Fer Lopez.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Rayo Vallecano e Celta Vigo aprirà il diciannovesimo turno del massimo campionato spagnolo. Il match si preannuncia piuttosto interessante ed equilibrato tra due squadre che stanno facendo un buon campionato e che attendono di inanellare qualche risultato positivo consecutivo per poter aspirare a dei traguardi più prestigiosi di una semplice salvezza. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento galvanizzati per la bella vittoria ottenuta sulla Real Sociedad ma da un punto di vista psicologico possiamo dire che anche il Rayo Vallecano sta decisamente bene e non perde da parecchie partite. Noi pensiamo che le due squadre potrebbero dar vita ad una gara frizzante soprattutto nel primo tempo. Poi, in caso di parità, potrebbero anche accontentarsi del punticino. Le due difese non danno ampie garanzie. A nostro avviso il match ci regalerà dei goal da una parte e dall’altra. Consigliamo il segno Goal.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version