Lunedi 10 settembre é in programma il posticipo del quarto turno di Liga Adelante tra Rayo Majadahonda e Lugo. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
10/09/2018, ore 20:00
Rayo Majadahonda - Lugo
Analisi delle ultime partite
Inizia finalmente a fare punti la matricola Rayo Majadahonda dopo due sconfitte nei primi due turni di campionato. Lunedì scorso è andata ad espugnare con pieno merito il campo del Gimnastic con un goal nel finale del giovane talento uruguagio Nicolas Schiappacase (0-1).
Il Lugo, dal canto suo, si è reso protagonista di una sensazionale rimonta sabato scorso nel match con il Numancia, andando a ribaltare il 2-0 di fine primo tempo grazie ad una seconda frazione di gioco strepitosa, con goal all’ultimo respiro del giovane centrocampista georgiano Aburjania (3-2).
Stato di forma
E’ ancora difficile capire lo stato di forma di queste due compagini. Il Rayo Majadahonda, peraltro, dopo due nette sconfitte alle prime due giornate, lunedì scorso ci ha stupito espugnando con autorevolezza il difficile campo del Gimnastic. Il Lugo, invece, ha dimostrato di avere già una discreta condizione fisica dominando il campo nella ripresa e riacciuffando una partita che sembrava persa.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, sul risultato finale peserà non poco la maggiore esperienza degli ospiti e la loro solidità difensiva. I pur bravi giovani del Rayo Majadahonda, tra cui Enzo Zidane (figlio di Zinnedine), devono ancora prendere dimestichezza con un campionato difficile come la Liga 2. Gli ospiti, peraltro, dopo la brutta sconfitta maturata nel primo turno con il Malaga (1-2 con due goal degli andalusi negli ultimi cinque minuti di gioco), hanno dimostrato una buona organizzazione di gioco e ora cominciano a fare risultati. Noi consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.