Venerdì 4 agosto si gioca Ranheim – Rosenborg gara valida per la diciassettesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
04/08/2018, ore 18:00
Ranheim - Rosenborg
Analisi delle ultime partite
Ultima di campionato da dimenticare in fretta per il Ranheim reduce dalla pesante sconfitta esterna per 4 a 1 contro il Sarpsborg.
Il Rosenborg viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Tromso.
Situazione di classifica e forma
Il Ranheim è terzo in classifica in coabitazione con il Molde. Alternanza di risultati per i biancoblu che nelle ultime 6 giornate hanno collezionato 3 successi ed altrettante sconfitte.
Il Rosenborg è secondo in classifica a 2 lunghezze dalla capolista Brann. I bianconeri vengono da 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità tanto da essere la squadra più frequentemente over 2,5 dell’Eliteserien (12 volte on 16 giornate) e hanno cammino ottimo tra le mura amiche dove fanno bottino pieno da 4 gare e raccolto finora ben 19 punti in 8 incontri (6 successi 1 pareggi e 1 sconfitta).
Gli ospiti vantano la migliore difesa del torneo (11 reti al passivo primato che condividono con il Molde), attacco prolifico (26 reti all’attivo) e rendimento ottimo in trasferta (media punti pari a 2 a partita).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Ranheim che dovrà fare a meno di Blakstad e Eek infortunati.
Rosenborg senza Adegbenro, Konradsen e Wilhjalmsson tutte alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida d’alta classifica questa in programma all’EXTRA Arena di Trondheim. Il Ranheim davanti al suo pubblico sembra avere una marcia in più, in casa la squadra di Svein Maalen finora ha lasciato poco o niente agli avversari. L’impegno stavolta appare però complicato, il Rosenborg in questo periodo sta letteralmente volando, per qualità tecnica è la migliore squadra dell’Eliteserien e per noi è la favorita di questo incontro. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.