Pronostico Rangers Glasgow – Napoli: La cavalcata degli Azzurri non si deve arrestare

Pronostico Rangers Glasgow - Napoli

Pronostico Rangers – Napoli del 14 settembre. Seconda giornata del gruppo A di Champions League per la squadra di Spalletti che sarà impegnata mercoledì prossimo in terra scozzese. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

14/09/2022, ore 21:00

Pronostico Rangers Glasgow - Napoli mercoledì 14 settembre 2022 Rangers Glasgow - Napoli Pronostico Rangers Glasgow - Napoli oggi

Come ci arriva il Rangers…

Rangers che hanno riposato nel week end per via della morte della Regina Elisabetta che ha colpito l’intero Regno Unito. In campionato sono reduci però dal pesante 4-0 subito per mano del Celtic capolista.

Come ci arriva il Napoli…

Per il Napoli week end di sofferenza ma alla fine ottiene ancora i tre punti, questa volta nella sfida casalinga contro lo Spezia grazie al gol allo scadere di Giacomo Raspadori (1-0). Vittoria che gli permette di riguadagnare la vetta della Serie A in coabitazione con Milan e Atalanta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Rangers-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky che detiene per intero i diritti della Champions. Canali che non sono ancora stati annunciati in seguito allo spostamento di 24 ore della partita.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hagi, Helander, Lawrence, Ofoborh e Souttar.

Ospiti che non avranno Osimhen e Demme

Probabili formazioni

RANGERS (4-2-3-1): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Kamara, Lundstram; Wright, Tillman, Kent; Colak.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

Il nostro pronostico

Per i Rangers inizia in salita il cammino europeo con la sconfitta di manica larga subito dagli olandesi dell’Ajax (4-0) che si somma al brutto ko incassato in campionato dal Celtic pochi giorni prima. Nell’ultimo turno hanno riposato per via dello stop forzato dovuto alla morte della Regina Elisabetta per cui arrivano freschi all’appuntamento. Se in Champions sono solo all’inizio in Premiership vantano 4 vittorie in 6 giornate ed una seconda posizione a -5 dal Celtic attualmente a punteggio pieno.

E’ invece partita alla grande l’avventura europea del Napoli che un po’ a sorpresa ha “ribaltato” il Liverpool nel debutto al Diego Armando Maradona centrando un sonoro 4-1 ai Reds di Klopp. Girone che si mette subito bene considerando gli appuntamenti prossimi con Rangers e Ajax sicuramente meno quotati della formazione inglese. Non da meno l’avvio in campionato che li vede guardare tutti dall’alto verso il basso con il primo posto (per differenza reti) in condivisione con Milan e Atalanta.

Scozzesi reduci da un doppio 4-0 tra campionato e Champions per cui un po’ giù a livello di fiducia ma sicuramente molto determinati e arrabbiati a voler reagire e dare una scossone alla propria stagione. Per il Napoli perciò sarà una bella gatta da pelare, dovranno quindi stare attenti alla fisicità e alla foga agonistica degli avversari spesso trascinati dall’Ibrox Stadium nei momenti di difficoltà. La banda Spalletti dovrà rispondere con le proprie armi e con la spensieratezza che hanno messo in mostra finora, siamo convinti che la maggior qualità a disposizione gli permetterà di portar via punti dalla trasferta scozzese. Puntiamo sulla doppia chance X2 unita in combo all’under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 4,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
NetBet1,44► vedi
SNAI1,42► vedi
Eurobet1,41► vedi











Pubblicato il alle 12:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.