Pronostico Racing Santander – Tenerife del 27 gennaio. Venerdi sera prende avvio il venticinquesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un anticipo interessante. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Pessima prestazione del Racing Santander nell’ultimo turno di campionato. secca sconfitta nella trasferta in terra basca in casa dell’Alaves (3-0 per i padroni di casa). Il Tenerife, invece, ha capitalizzato al massimo il goal di Garces nella trasferta in casa del Cartagena e si è portato a casa i tre punti malgrado l’espulsione di Dauda nel finale di gara.
Situazione di classifica e forma
Resta in piena zona retrocessione il Santander dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato. Ora la compagine di Mister Lopez si trova a quota 25 punti in 24 match fin qui disputati. In casa il rendimento è pessimo, addirittura il peggiore di tutta la Segunda Division: sono appena 10 i punti conquistati in 11 gare interne. Leggermente migliore è la posizione degli isolani che attualmente si trovano a quota 30 punti e non perdono un match dal 30 novembre scorso (0-1 con l’Oviedo in casa) e da allora hanno collezionato una lunga serie di risultati positivi.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi prossimo tra Racing Santander e Tenerife si preannuncia piuttosto equilibrato. Le due compagini cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Soprattutto i padroni di casa, dopo la pesante sconfitta subita in casa dell’Alaves, cercano una vittoria. Non sarà semplice ottenerla perchè gli ospiti non perdono una gara da 7 turni e recentemente subiscono poche reti. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi