Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Racing de Santander – Ibiza: Padroni di casa vicini alla salvezza!

pronostici liga2

Pronostico Racing Santander – Ibiza del 28 aprile. Venerdi sera prende avvio la trentottesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Preziosa vittoria casalinga per il Racing Santander che ha sconfitto di misura il temibile Granada grazie ad una rete del croato Baturina. Terza sconfitta consecutiva per l’Ibiza che è costretto a piegarsi in casa ad un Oviedo corsaro (1-2 con doppietta di Enrich per gli ospiti e goal di Grillo per i padroni di casa).

Situazione di classifica e forma

Il Racing Santander può respirare profumo di salvezza con la vittoria ottenuta pochi giorni fa sul Granada. Ora è a quota 44 punti in classifica, a ben 5 lunghezze di distanza dalla soglia della retrocessione. In casa il rendimento è mediocre con 24 punti in 18 gare interne fin qui disputate ma nelle ultime due occasioni ha ottenuto altrettante vittorie. L’Ibiza, dal canto suo, è a quota 29 punti: solo la matematica ancora non condanna gli isolani alla retrocessione. Fuori casa il trend è estremamente negativo con appena 10 punti conquistati in 18 trasferte. Attenzione, tuttavia, all’orgoglio dell’Ibiza, capace di sconfiggere il Leganes a domicilio appena un mese fa!

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Racing Santander e Ibiza sembra avere un esito scontato. le motivazioni forti dei padroni di casa si contrappongono al pressochè totale disinteresse della squadra ospite, già praticamente retrocessa nelle serie inferiori. Per questo motivo riteniamo che il Racing parta decisamente favorito, anche considerando che una vittoria potrebbe consentire ai padroni di casa di avvicinarsi a marce forzate verso la salvezza. Noi, pertanto, consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version