Pronostico Racing Santander – Cartagena del 30 settembre. Lunedi sera si chiude la settima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Quarta vittoria consecutiva del racing Santander che si è imposto di misura sul campo del Castellon nell’ultimo turno di campionato. Di Martin il goal vittoria su calcio di rigore.
Non è bastato il goal di Munoz al Cartagena che si è arreso al Cadice in trasferta (2-1 per i padroni di casa).
Situazione di classifica e forma fisica
Il Racing Santander ha ottenuto il quarto sigillo consecutivo rafforzando il primo posto in classifica. Dopo 6 gare di campionato, il Racing ha conquistato ben 14 punti e 10 reti all’attivo. Ben più grave appare la situazione del Cartagena, penultimo in classifica con appena 3 punti conquistati finora grazie alla vittoria esterna in casa dell’Eldense (oltre a 5 sconfitte su 6 match disputati).
Il nostro pronostico
A chiusura del settimo turno del campionato di Segunda Division, è in programma una sorta di testa-coda tra il Racing Santander – attualmente in testa alla classifica – e il Cartagena, fanalino di coda del campionato cadetto spagnolo. Il gap qualitativo tra le due squadre sembra, almeno a quanto finora dimostrato, piuttosto evidente. Assolutamente differenti ci sembrano anche le aspettative delle due compagini: i padroni di casa sono attrezzati per poter competere ai massimi livelli ed ottenere un auspicato ritorno in massima serie. Gli ospiti, al contrario, lotteranno fino all’ultimo per conquistare la salvezza. Puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi