Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Queens Park Rangers – Reading: Scontro ai piani alti da Loftus Road – VINTA

pronostici championship efl

Pronostico Qpr – Reading. Anticipo che apre la 14° giornata di Championship in programma venerdì 7 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Qpr espugna a sorpresa il campo della capolista Sheffield United vincendo di misura per 1-0.

Reading stoppato sull’1-1 dal Norwich nel big match valido per il secondo posto.

Situazione di classifica e forma

Rangers che grazie a 3 vittorie nelle ultime 4 giornate sono risaliti al 4° posto a soli 3 punti dalla vetta.

Reading stabile al 3° posto e staccato 2 lunghezze dal duo di testa formato da Norwich e Sheffield United.

Statistiche

Qpr ancora balbettante tra le mura amiche dove ha conquistato 2 vittorie, altrettanti pareggi ed 1 sconfitta per un bottino di 8 punti su 15 disponibili. Sono la 4° forza per gol realizzati (17) e allo stesso tempo subiscono con parsimonia (12).

Royals invece non entusiasmanti fuori casa con 2 vittorie e 3 sconfitte di cui 2 incassate con passivi pesanti (doppio 4-0). Segnano e subiscono con continuità: 14 reti all’attivo e 16 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida visibile in esclusiva tramite streaming su DAZN, unico possessore dei diritti della Championship.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Richards.

Ospiti che non avranno Azeez, Dann, Moore, Sarr e Yiadom.

Il nostro pronostico

Ottimo momento di forma per il Qpr che con un trend positivo di 3 vittorie ed un pari nelle ultime 4 giornate è risalito da un’anonima metà classifica all’attuale 4° posto ed un ritardo di appena 3 punti dal duo di testa. Incredibile come i recenti successi siano arrivati tutti fuori casa, ultimo e forse più importante quello del turno infrasettimanale scorso sul campo della capolista Sheffield United. Obiettivi perciò che vengono ridisegnati dopo questo primo quarto di campionato, la zona Play-Off non è più una chimera considerando che mantengono 4 lunghezze di vantaggio dalla settima.

Incredibile anche l’avvio di stagione del Reading che si ritrova addirittura al 3° posto (-2 dalla vetta) in maniera inaspettata e vuole continuare a sognare la Premier, obiettivo difficile ma non impossibile. Royals reduci da 3 turni senza sconfitta (7 punti) ed una striscia importante di 6 vittorie nelle ultime 9 di campionato. Biancoblu che però stanno facendo le proprie fortune tra le mura amiche dove si attestano come miglior formazione in termini di punti conquistati (16 su 21) mentre scricchiolano un po’ in trasferta.

Diamo fiducia al Qpr che vuole confermarsi anche davanti i propri tifosi per provare a scavalcare i rivali ed avvicinare la vetta. Reading che come detto stenta un po’ lontano da casa e non avrà vita facile su un campo ostico come Loftus Road, soprattutto per l’ottimo stato di forma degli avversari. Consigliamo la doppia chance 1X accoppiata in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version