Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Qatar – Senegal venerdì 25 novembre 2022 – VINTA

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Qatar-Senegal. Venerdì prossimo 25 novembre si gioca Qatar-Senegal gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 14:00 ora italiana.

Il cammino a Qatar 2022

Esordio avaro di soddisfazioni per il Qatar in questo mondiale dove ha l’onere e l’onore di essere il padrone di casa, qatarini sconfitti per 2 a 0 dall’Ecuador.

Male la prima anche per il Senegal uscito sconfitto per 2 a 0 dal confronto con l’Olanda.

Situazione di classifica nel Gruppo A

Nel Gruppo A Olanda ed Ecuador in testa con 3 punti, Senegal e Qatar ferme a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Qatar-Senegal sarà trasmessa in diretta da Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.

Probabili formazioni

Qatar (3-5-2): Alsheeb; Hassan, Ahmed, Hisham; Pedro Miguel, Hatem, Alhaydos, Boudiaf, Khoukhi; Afif, Ali

Senegal (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Ballo-Touré; Kouyaté, N. Mendy, Gueye; Jackson, Dia, Sarr

Il nostro pronostico Qatar-Senegal

Il Qatar ha steccato all’esordio contro l’Ecuador, la pochezza mostrata dai qatarini è stata a tratti imbarazzante, sconfitta per 2 a 0 non rende l’idea dell’andamento di una partita davvero senza storia. La nazionale guidata  dal C.T. Félix Sánchez Bas ha evidenziato chiari limiti di carattere tecnico e tattico, apparsa vulnerabile al limite dell’imbarazzo in difesa, lenta e macchinosa in fase di manovra, inconcludente e sterile a livello offensivo, la sensazione forte che in questo mondiale il cammino dei padroni di casa sarà molto breve.

Il Senegal è uscito sconfitto per 2 a 0 dal confronto con l’Olanda, in una gara sostanzialmente equilibrata punito oltremodo dagli episodi. I “Leoni della Teranga” sono ora chiamati ad un pronto riscatto, questa contro il Qatar è sfida senza appello da vincere ad ogni costo per alimentare le chance di passaggio agli ottavi di finale. Il C.T. Aliou Cissé ha plasmato una squadra  tatticamente molto propositiva, non impeccabile in difesa ma capace di creare mole di gioco corposa, orfana di Sadio Mane manca di concretezza in zona gol.

Qatar di fronte ad impegno proibitivo. Senegal con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version