Mercoledì 3 ottobre si gioca PSV – Inter gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.
Analisi delle ultime partite
Il PSV sabato scorso in Eredivisie ha vinto in trasferta per 2 a 0 contro il Nac Breda.
Positiva l’ultimo turno di Serie A per l’Inter con il successo casalingo per 2 a 0 ai danni del Cagliari.
Stato di forma
Il PSV sta letteralmente dominando il campionato olandese, 7 vittorie in altrettante giornate di Eredivisie. I biancorossi hanno invece iniziato male il loro cammino in Champions League, nella prima giornata sono stati sconfitti per 4 a 0 al Camp Nou dal Barcellona.
L’Inter dopo un’inizio di stagione molto difficile sembra aver ingranato la marcia giusta ed è ora reduce da 4 successi consecutivi, 3 in campionato più quello nella gara di esordio in Champions League al “Meazza” vinta per 2 a 1 contro il Tottenham.
Scontri diretti
Le due squadre si sono già affrontate nella fase a giorni della Champions League targata 2007-2008. L’inter nell’occasione fece proprie entrambe le gare, 2 a 0 a Milano e 1 a 0 ad Eindhoven.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Thomas e con i dubbi legati a Romero e Rigo in non perfette condizioni fisiche.
Ospiti senza Vrsaljko infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il PSV è già ad un bivio, perdere questa gara significherebbe per gli olandesi avere più di un piede fuori dalla Champions League. L’Inter arriva invece ad Eindovhen forte della vittoria ottenuta nella prima giornata, i nerazzurri in caso di vittoria metterebbero una seria ipoteca per il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Accordiamo una leggera preferenza alla squadra di Mister Spalletti , scegliamo la doppia X2 e in previsione di un gara movimentata la uniamo in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi