Martedì 1 maggio alle ore 15:00 si gioca Pro Vercelli – Venezia, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.
Analisi delle ultime partite
Pro Vercelli reduce dalla bella vittoria interna sul Parma per uno a zero mentre il Venezia ha travolto in casa il Palermo tre a zero.
Situazione di classifica e forma
Pro Vercelli sempre in ultima posizione ma le due vittorie ottenute nelle ultime tre giornate hanno rilanciato le ambizioni di salvezza dei piemontesi.
Venezia saldamente in zona playoff, le tre vittorie consecutive hanno portato i lagunari a soli tre punti dalla promozione diretta.
Statistiche
La Pro Vercelli è squadra dall’attacco poco prolifico e dalla difesa incerta, che in casa ha ottenuto 23 dei 37 punti complessivi nonostante il secondo peggior attacco della categoria.
Il Venezia ha la seconda miglior difesa della serie B, ha gioco solido talvolta poco spettacolare. Fuori casa la formazione arancioneroverde è spesso sembrata accontentarsi (quattro vittorie e ben dieci pareggi).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nella Pro Vercelli fuori lo squalificato Raicevic, tutti a disposizione nel Venezia.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Partita dalla quale ci attendiamo grande attenzione da parte di entrambe le squadre e puntiamo su un risultato “under 2,5”.
Leggi tutti i pronostici di oggi