Lunedì 2 Dicembre va in scena Preston – West Bromwich Albion monday night valido per la diciannovesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
02/12/2019, ore 20:45
Preston - West Bromwich Albion
Analisi delle ultime partite
Pesante sconfitta per il Preston che esce con un pesante 4-0 dalla trasferta con l’Hull City.
Ottima vittoria del Wba che strapazza 4-1 il Bristol tra le mura amiche.
Situazione di classifica e forma
Preston reduce da due sconfitte consecutive che l’hanno fatto scivolare dal 2° al 5° posto con un ritardo ora di 6 punti dalla zona promozione diretta.
Baggies sempre più leader incontrastata grazie ad un trend di 6 vittorie (ultime 4 consecutive) e 2 pareggi che l’ha portata a +7 dalla 3°, prima della zona Play-Off.
Statistiche
Lilywhites prima per rendimento interno avendo totalizzato 23 punti su 27 disponibili frutto di 7 vittorie e 2 pareggi (25 gol fatti e 10 subiti). La formazione di Alex Neil si trasforma tra le mura amiche con il 75% dei punti conquistati al Deepdale.
Wba che invece è la miglior squadra per rendimento esterno con 20 punti ottenuti in 9 giornate (media di 2,2 a partita) con buona continuità sottoporta (12 gol) e molto solida dietro (5).
Scontri diretti
In perfetto equilibrio il numero di vittorie per parte (37) a cui si sommano 21 pareggi. Preston che in casa ha vinto 25 incontri su 47 (oltre il 50%), perso 12 volte e pareggiato in 10 occasioni.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessun problema di formazione da entrambe le parti. Tutti disponibili e arruolabili per i due allenatori.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match che arriva nel momento giusto per il Wba, in grande spolvero da qualche settimana a questa parte, che ha conquistato la vetta e non vuole più mollare un centimetro alle inseguitrici. Non si può dire lo stesso per il Preston che ha sciupato punti pesanti nelle ultime due giornate ma che può vivere questo appuntamento come un’occasione più unica che rara per rilanciarsi in classifica e ridare grande entusiasmo a tutto l’ambiente. Sulla carta sfida decisamente equilibrata che a nostro avviso vede i padroni di casa in leggero vantaggio, che ha lasciato le briciole agli avversari nelle gare interne grazie alla spinta del pubblico sempre determinante per loro in questa stagione. Puntiamo quindi sul riscatto dei Lilywhites e consigliamo la doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1 – 5.
Quota: 1.73