Pronostico Portogallo-Uruguay. Lunedì prossimo 28 novembre si gioca Portogallo-Uruguay gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.
Il cammino a Qatar 2022
Start positivo per il Portogallo a Qatar 2022 con la vittoria per 3 a 2 ai danni del Ghana.
L’Uruguay ha iniziato la sua avventura al Mondiale pareggiando 0 a 0 con la Corea del Sud.
Situazione nel Gruppo H
La classifica del Gruppo H è comandata dal Portogallo con 3 punti, seguono Corea del Sud e Uruguay a 1, chiude il Ghana a 0.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Portogallo-Uruguay sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.
Probabili formazioni
Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Danilo, Mendes, Dias, ,Neves, Carvalho, B. Fernandes; B. Silva, Cristiano Ronaldo, Leao
Uruguay (4-3-1-2): Rochet; Varela, Coates, Gimenez, Olivera, Bentancur, Valverde, Vecino; De Arrascaeta, Nunez, Suarez
Il nostro pronostico Portogallo-Uruguay
Il Portogallo ha fatto sua l’intera posta in palio contro il Ghana, un finale di gara davvero al cardiopalma ma nel complesso buona la prova dei lusitani, successo per 3 a 2 e resurrezione sportiva di Cristiano Ronaldo in gol su calcio di rigore. “Seleção das Quinas” che è sulla carta la favorita del Gruppo H, questa con l’Uruguay il crocevia, un risultato positivo significherebbe mettere una seria ipoteca per il passaggio agli ottavi di finale. Il C.T. Fernando Santos proporrà come di consueto una squadra a trazione anteriore per sfruttare l’enorme potenziale offensivo a disposizione, nelle ultime uscite qualche rete di troppo subita, obiettivo sempre e comunque segnare un gol in più dell’avversario.
Uruguay che non è riuscito a valicare il muro eretto dalla Corea del Sud, pareggio a reti bianche condito da tanta sfortuna, due pali colpiti da Godin e Valverde e diverse occasioni non concretizzate. Per la “Celeste” situazione ora complessa in chiave passaggio del turno, almeno 4 punti da trovare tra questa gara contro il Portogallo e l’ultima contro il Ghana, impresa tutt’altro che agevole per la banda del C.T. Diego Alonso, forte di una buona tenuta difensiva ma che fatica a trovare la via del gol.
Portogallo favorito per la sua superiorità a livello tecnico, Uruguay a caccia di un risultato positivo che gli permette di rimanere in gioco per l’approdo agli ottavi di finale. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi