Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Portogallo – Slovenia: “Seleção das Quinas” con vista sui quarti di finale!

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Portogallo-Slovenia gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse

PORTOGALLO:

Portogallo che ha vinto il Gruppo F facendo un percorso senza mezze misure, ha iniziato vincendo in rimonta per 2 a 1 contro la Repubblica Ceca, ha liquidato poi senza troppa fatica la Turchia con un netto 3 a 0, è scivolato nella terza gara contro la Georgia perdendo sorprendentemente per 2 a 0, 6 punti all’attivo in 3 gare, 3 gol subiti e 5 realizzati. La nazionale del C.T. Roberto Martinez ha atteggiamento tattico propositivo, in questa prima fase non è risultata impeccabile in difesa ma dalla cintola in su ha mostrato manovra valida e grande incisività offensiva,“Seleção das Quinas” tra le grandi indiziate per la vittoria finale.

SLOVENIA:

La Slovenia è approdata agli ottavi di finale grazie al ripescaggio che ha premiato le migliori terze classificate nei vari gironi, è ancora imbattuta nella manifestazione, 3 pareggi in altrettante gare finora disputate, precisamente contro Danimarca, Serbia ed Inghilterra, 2 reti fatte ed altrettante realizzate. La nazionale del C.T. Matjaž Kek bada più al sodo che allo spettacolo, votata ad un gioco conservativo fa dell’organizzazione il suo punto di forza, buona a livello difensivo, discreta nella costruzione ma decisamente poco incisiva in zona gol, al momento rappresenta una delle soprese positive del torneo.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-SLOVENIA:

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa, Cancelo, Rúben Dias, Pepe, Nuno Mendes, Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes, Bernardo Silva, Ronaldo, Leao

Slovenia (4-4-2): Oblak, Karničnik, Drkušić, Bijol, Balkovec, Stojanović, Elšnik, Gnezda Čerin, Mlakar, Šporar, Šeško

PRONOSTICO PORTOGALLO-SLOVENIA:

Portogallo che dopo la “distrazione” contro la Georgia è ora chiamato a riprendere il viatico giusto, in questa sfida è fortemente avanti nel pronostico, superiore in tutto ad una Slovenia che per quanto visto nelle prima parte è avversario spigoloso ma dalla caratura tecnica decisamente modesta. Siamo per Cristiano Ronaldo e compagni, puntiamo sull’esito “over 1,5 squadra casa”.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version