Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Porto – Aves sabato 4 agosto 2018


Sabato 4 agosto si gioca Porto – Aves gara valida per l’assegnazione della Supercoppa di Portogallo. Fischio d’inizio alle ore 21:45.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Porto ha condotto un precampionato dal rendimento altalenante, 4 le amichevoli disputate a luglio dai “Dragões”, una in ambito nazionale contro il Portimonense (sconfitta per 2 a 1) e tre di livello internazionale contro il Lille (sconfitta per 1 a 2), l’Everton (vittoria per 1 a 0) e Newcastle (pareggio 0 a 0).

L’Aves nel periodo estivo ha giocato esclusivamente in terra portoghese, 4 le partite amichevoli giocate e uno score complessivo pessimo (1 pareggio e 3 sconfitte), mentre positivo è stato l’esordio sabato scorso in Coppa di Lega dove ha superato il turno battendo ai rigori il Santa Clara.

Il mercato estivo e gli obiettivi stagionali

Per il Porto detentore del titolo di Campione del Portogallo l’obiettivo è quello di confermarsi al vertice del calcio portoghese. Oltre ad una serie di operazioni minori, diverse cessioni importanti sono state operate dalla società nell’ultima sessione di mercato, hanno lascito il club tre giocatori di livello come Dalot, Pereira e Boly tutti approdati in Premier League. Molti anche i volti nuovi, tra cui spiccano il centrale Mbemba, i laterali Joao Pedro e Militao e l’attaccante Waris che saranno agli ordini di Mister Sergio Conceicao confermatissimo dopo l’ottima passata stagione.

Dopo il vero e proprio miracolo ottenuto con la conquista della Coppa di Portogallo l’Aves si appresta ad iniziare questa nuova avventura in Liga NOS con l’obiettivo primario di centrare senza troppi patemi d’animo la salvezza. Mercato all’insegna dell’austerità per la società biancorossa, tanti i movimenti sia in entrata che in uscita composti principalmente da operazioni che riguardano giocatori in prestito. Degno di nota l’acquisto del difensore centrale caboverdiano Ponk proveniente dalla “cantera” del Barcellona.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il Porto non potrà contare sull’apporto del neo acquisto Mbemba fermo ai box per infortunio.

Aves che al momento può contare su tutti gli effettivi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Supercoppa che sulla carta ha un solo padrone…il Porto. I campioni di Portogallo in carica catturano in maniera pesante i favori del pronostico. Grande, troppo grande il gap tecnico a favore della banda di Mister Sergio Conceicao nei confronti di un Aves che si ritrova in questa sfida nello scomodo ruolo di vittima predestinata. Puntiamo sul successo del Porto che vediamo vincente con almeno 2 reti di scarto, un 1 Handicap che viene proposto dai bookmaker a quota interessante.

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version