Pronostico Portimonense-Santa Clara. Venerdì 17 settembre si gioca Portimonense-Santa Clara gara valida per il massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:15.
Analisi delle ultime partite
Portimonense reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Boavista.
Debacle casalinga per il Santa Clara che tra le mura amiche dell’Estádio de São Miguel ha ceduto per 5 a 0 al Benfica.
Situazione di classifica e forma
Portimonense che con 7 punti raccolti in 5 incontri naviga a metà classifica, bianconeri che non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).
Santa Clara relegato nella parte bassa della classifica con 4 punti all’attivo prodotto di 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte in 5 giornate.
Statistiche
Portimonense che conta 3 reti al passivo e 5 all’attivo, in 5 incontri 4 gli Under 2,5 ed altrettanti gli esiti No Gol, negativo il rendimento in casa dove ha perso entrambe le gare finora disputate.
Per il Santa Clara 12 reti subite (media superiore a 2 a partita, peggior difesa del campionato) e 3 realizzate, in 5 incontri 3 gli Over 2,5 e 4 gli esiti No Gol, pessimo il cammino in trasferta con 2 sconfitte in altrettante gare e nessun gol segnato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Fabricio infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Costinha e probabilmente di Villanueva entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Portimonense: Samuel; Moufi, Possignolo, Pedrao, Cande; Rocha; Fernandes, Carlinhos, Oliveira, Ewerton; Junior
Santa Clara: Fernandes; Ramos, Afonso, Henrique, Mansur; Carvalho, Morita; Costa, Lincoln, Patric; Cryan
Il nostro consiglio per Portimonense-Santa Clara
Portimonense che sta viaggiando a corrente alternata in questo primissimo scorcio di campionato, andamento anomalo per i bianconeri fallimentari in casa dove hanno finora perso entrambi gli incontri disputati e che stanno invece costruendo le loro fortune in trasferta dove sono imbattuti e hanno raccolto tutti e 7 i punti di cui godono in classifica. La squadra di Mister J. Sousa gioca un calcio tatticamente abbottonato, quando sono in campo i bianconeri difficile assistere a partite movimentate.
Santa Clara che viene da una sconfitta umiliante contro il Benfica, il 5 a 0 subito davanti al pubblico amico è senza appello e mette chiaramente in evidenza la pochezza di una squadra lontana al momento anni luce da quella della passata stagione brillante nel rendimento e capace di centrare un sesto posto in campionato che è valso il visto per la partecipazione alla Conference League. La banda Daniel Ramos è in crisi di risultati, senza una precisa identità di gioco, alle prese con una difesa molto vulnerabile e un attacco marcatamente sterile, poco da salvare finora per i biancorossi chiamati ad invertire al più presto marcia per non essere pesantemente coinvolti nella lotta salvezza.
Partita che prevediamo spigolosa e tatticamente bloccata, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Under 4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi