Venerdì 13 settembre si disputa Pordenone – Spezia, anticipo della terza giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
13/09/2019, ore 21:00
Pordenone - Spezia
Analisi delle due squadre
Dopo il clamoroso successo della prima giornata contro il Frosinone, il Pordenone è stato sconfitto per quattro a due a Pescara. Nonostante il vantaggio ottenuto a fine primo tempo, i ramarri hanno subito il ritorno dei biancocelesti abruzzesi, esponendo troppo spesso il fianco agli attacchi avversari. Una lezione per i ragazzi di Tesser, forse spinti da un eccesso di entusiasmo dopo il brillante esordio.
La stessa sorte è toccata allo Spezia. Dopo il rotondo successo in casa del Cittadella, i liguri sono stati sconfitti in casa per due a uno dal Crotone. I bianconeri, incassata la doppietta di Simy, non sono riusciti a rientrare appieno nel match, dimezzando lo svantaggio con Federico Ricci senza, però, riuscire a completare la rimonta.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Pordenone e Spezia sono formazioni ancora in fase di rodaggio, con i risultati altalenanti delle prime due giornate che hanno messo in evidenza vizi e virtù di due squadre ancora in cerca della quadratura tattica. Da questa partita è lecito attendersi un Pordenone voglioso di ben figurare di fronte al proprio pubblico ma anche uno Spezia deciso e combattivo. Ci attendiamo una gara equilibrata ed incerta, con le caratteristiche di entrambe le compagini che ci spingono a puntare su un risultato finale “gol”.