Sabato 24 aprile alle ore 16:00 si gioca Pordenone – Pisa, recupero della trentesima giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Pordenone ha superato 2-0 il Frosinone, mentre il Pisa ha sconfitto 3-0 il Cosenza.
Situazione di classifica e forma
Grazie al successo sul Frosinone (il secondo consecutivo in casa), il Pordenone ha mantenuto tre punti di vantaggio sulla zona playout.
Il Pisa, tornato al successo dopo tre sconfitte di fila, staziona a metà classifica, con tre punti in più del Pordenone, a cinque punti di distanza dalla zona playoff.
Statistiche
Solo cinque squadre hanno subito meno gol del Pordenone, che ha pareggiato più della metà delle partite giocate in casa (9 su 16).
Il Pisa, che nelle ultime 8 giornate ha collezionato 7 risultati no gol, ha la peggior difesa esterna della serie B in coabitazione con la Reggiana.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene in esclusiva i diritti sul campionato cadetto.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Pisa dovrà rinunciare a Varnier, Masucci e Birindelli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’ultimo turno ha ridato a Pordenone e Pisa una certa serenità, che entrambe le squadre parevano aver smarrito nelle ultime settimane. I problemi tattici e di risultato non sono risolti ma i successi ottenuti hanno allontanato, almeno momentaneamente, lo spettro della zona playout. La partita si preannuncia combattuta, accesa, aperta ad ogni risultato. Attribuiamo, comunque, qualche chance in più ai padroni di casa e puntiamo sulla combo di 1X e multigol 1-5.
Leggi tutti i pronostici di oggi