Lunedì 26 agosto si disputa Pordenone – Frosinone, posticipo che chiude la prima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
26/08/2019, ore 21:00
Pordenone - Frosinone
Acquisti, cessioni ed obiettivi stagionali
Per la prima storica stagione in serie B il Pordenone ha confermato in panchina il tecnico Tesser. Buoni gli innesti di Monachello, Chiaretti, Camporese, Pasa e Strizzolo alla rosa che ha ottenuto la promozione. Per questo primo anno il target sarà una tranquilla salvezza.
Il Frosinone si è affidato ad Alessandro Nesta per cercare l’immediato ritorno in serie A. Sono partiti Ciofani e Chibsah, oltre ai tanti rientrati dai prestiti, mentre sono arrivati Zampano, Salvi e Szymanski. Obiettivo promozione, anche se altre formazioni paiono decisamente meglio attrezzate.
Il precampionato
Risultati estivi altalenanti per il Pordenone, peraltro eliminato subito in coppa Italia per mano della FeralpiSalò.
Bene, invece, il Frosinone, superato (di goleada) solo dal Lecce ma ben in palla in coppa Italia, dove ha superato Carrarese e Monopoli segnando nove reti complessive.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il neopromosso Pordenone ospita il retrocesso Frosinone in una sfida molto interessante. I ramarri cercheranno di dare il massimo davanti al proprio pubblico per mettere in difficoltà il più quotato avversario. La differenza di valori tecnici ci spinge ad attribuire comunque il vantaggio del pronostico alla formazione ciociara.