Pronostico Ponferradina – Valladolid del 1 ottobre. Venerdi sera prende avvio l’ottava giornata del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Ponferradina è uscito sconfitto sabato scorso dal campo del Las Palmas (2-1 il risultato finale a favore degli isolani). A nulla è valso il goal realizzato da Agus Medina nel finale. Il Valladolid, invece, ha conquistato 3 punti preziosi contro l’Alcorcon grazie alle reti di Aguado e Weissman (2-0)
Situazione di classifica e forma
Dopo un avvio di stagione esaltante, il Ponferradina arresta la sua marcia nel match con il Las Palmas. Ciò non toglie nulla, tuttavia, agli ottimi risultati fin qui conseguiti in campionato. Da evidenziare il fatto che la compagine di Mister Bolo ha la migliore difesa del campionato (5 reti al passivo) insieme al Fuenlabrada. Il Valladolid, dal canto suo, risale la china grazie alla vittoria ottenuta con il fanalino di coda Alcorcon. Ora la squadra del tecnico Rojo Martin si trova a quota 10 punti a metà classifica. Peraltro, appare necessario evidenziare che l’affermazione sul modesto Alcorcon pone fine ad una sequenza di tre sconfitte consecutive.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Ponferradina e Valladolid darà l’avvio all’ottava giornata di campionato di Segunda Division. Il match si profila quantomai equilibrato e difficile da pronosticare. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo una sconfitta in casa del Las Palmas. Ciononostante, Sergi Enrich e compagni si trovano in una posizione di classifica invidiabile e, a nostro avviso, partono con i favori del pronostico, malgrado qualche defezione in squadra. Noi consigliamo la vittoria interna anche se i bookmakers vedono leggermente favorito il Valladolid.
Leggi tutti i pronostici di oggi