Pronostico Ponferradina – Mirandes del 19 febbraio. Venerdi prossimo prende avvio il ventiseiesimo turno di Liga Adelante con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Ponferradina è reduce da una sconfitta in casa del Tenerife rimediata negli ultimi minuti di gioco per il goal di Valera. Il Mirandes, a sua volta, ha invece impattato in casa con il Girona al termine di un pirotecnico match conclusosi con il risultato di 3-3. Il rammarico per questo pareggio è piuttosto grande dal momento che i catalani sono riusciti ad acciuffare il pareggio grazie a due reti di Stuani negli ultimi dieci minuti di gioco (di cui l’ultimo pochi secondi prima del termine dell’incontro).
Situazione di classifica e forma
Le due squadre sono appaiate al settimo posto in classifica a quota 37 punti e solo 4 punti le distanziano dalla zona play off promozione. Il Ponferradina in casa ha ottenuto 21 punti in 12 partite e recentemente il trend è senz’altro migliorato. Il Mirandes, invece, fuori casa può vantare uno dei migliori rendimenti in assoluto della Liga 2 grazie ai 19 punti conquistati in 12 gare (e soli 10 goal al passivo).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Ponferradina e Mirandes non appare di facile lettura. Le due squadre, oltre ad essere appaiate in classifica ed avere, indicativamente, gli stessi obiettivi di classifica ed una difesa piuttosto solida, stanno attraversando un buon momento di forma. Anche se i padroni di casa sono usciti sconfitti nell’ultimo match di campionato, è indiscutibile che negli ultimi due mesi siano comunque riusciti a proporre un buon calcio e ad ottenere parecchi punti. Noi riserviamo una piccola preferenza ai padroni di casa in virtù del fattore campo. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi