Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Vincente Pronostico Polonia – Senegal martedì 19 giugno 2018

pronostici-mondiali-2018-russia

Martedì 19 giugno si gioca Polonia – Senegal partita del Gruppo H della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!

Come sono arrivate al Mondiale di Russia 2018

La Polonia ha vinto il suo girone di qualificazione in maniera agevole (+ 5 sulla Danimarca seconda e sua più immediata inseguitrice). Per i biancorossi guidati dal CT Adam Nawalka la partecipazione a Russia 2018 non è praticamente mai stata in discussione.

Il Senegal ha ottenuto il visto per la fase finale del Mondiale vincendo il Girone B della zona africana. La squadra del CT Aliou Cissé ha mantenuto l’imbattibilità durante la fase di qualificazione (5 vittorie e 3 pareggi).

Statistiche

La Polonia torna a partecipare alla fase finale di un mondiale dopo 12 anni di assenza (l’ultima apparizione risale a Germania 2006). Sono 8 (in un totale di 20 edizioni) le presenze della nazionale biancorossa alla Coppa del Mondo, i migliori risultati li ha ottenuti nel 1974 e nel 1982 classificandosi terza.

Questa per il Senegal è la seconda partecipazione ad un mondiale, all’esordio nel 2002 i “Leoni della Teranga” arrivarono fino ai quarti di finale.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Forte di un centravanti di razza come Robert Lewandowski la Polonia è squadra a trazione anteriore, con il suo punto debole in una difesa che subisce gol con grande facilità (la più battuta tra quelle che hanno vinto il loro girone di qualificazione in Europa). Il Senegal può vantare nelle sue linee giocatori di primissimo livello (Mané, Koulibaly, Keita Balde etc), sulla carta la qualità non manca, le squadre africane riservano spesso sorprese positive e grandi delusioni, nel caso specifico siamo ottimisti e diamo fiducia alla banda guidata da Aliou Cissé. In questa sfida puntiamo sul gol, scommessa conservativa discretamente pagata dai bookmaker, che ci permettere di rimanere neutrali in una partita dall’esito molto incerto.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version