Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Polonia – Austria: sfida dove è vietato accontentarsi! – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Polonia-Austria gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse.

POLONIA:

Avvio di europeo avaro di soddisfazioni per la Polonia che nella gara di esordio ha perso per 2 a 1 contro l’Olanda, una partita dove passata in vantaggio non ha avuto la forza di contenere la qualità superiore dell’avversario subendo l’inesorabile rimonta. Per le “Aquile Bianche” le cose non si mettono bene, il Gruppo D è veramente molto duro, Francia e Olanda dovrebbero farla da padrone, il reale obiettivo è arrivare agli ottavi rientrando nel ripescaggio delle 4 migliori terze dei gironi. La nazionale del C.T. Michał Probierz non suscita grande entusiasmo, dietro è vulnerabile, fatica nella costruzione de gioco, è poco incisiva in attacco e affida le sue speranze in zona gol alla classe di Robert Lewandowski.

AUSTRIA:

Anche per l’Austria è stata una partenza negativa, sconfitta di misura contro la Francia, in una gara dove per quanto visto in campo forse avrebbe meritato miglior sorte, punita solo dal clamoroso autogol di Wober. “Das Team” che è considerata una delle possibili sorprese del torneo, il C.T. Ralf Rangnick ha dato alla sua nazionale una precisa identità, gioco aggressivo e atteggiamento tattico propositivo i tratti più significativi, ora necessario un acuto per rimettersi in corsa.

CLASSIFICA GRUPPO D:

Olanda e Francia in testa con 3 punti, Polonia ed Austria ferme a 0.

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-AUSTRIA:

Polonia (3-4-3): Szczęsny, Bednarek, Salamon, Kiwior, Frankowski, Zieliński, Romanczuk, Zalewski, Urbański, Buksa, S. Szymański

Austria (4-2-3-1): Pentz, Posch, Lienhart, Trauner, Mwene, Laimer, Seiwald, Wimmer, Sabitzer, Baumgartner, Arnautovic

PRONOSTICO POLONIA-AUSTRIA:

Vero e proprio spareggio per restare in vita questo tra Polonia e Austria. Polacchi che contro l’Olanda sono apparsi squadra lenta e prevedibile, il C.T. Michał Probierz spera di poter disporre di Robert Lewandowski assente nella prima gara. Austria invece che nella partita con la Francia seppur sconfitta ha dato sensazioni positive mostrando gioco e grande organizzazione tattica. Sfida dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sul multigol 2 – 4

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version