Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Polonia – Argentina: in palio il visto per gli ottavi di finale – VINTA

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Polonia-Argentina. Mercoledì prossimo 30 novembre si gioca Polonia-Argentina gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.

Il cammino a Qatar 2022

La Polonia è ancora imbattuta a Qatar 2022, ha esordito pareggiando 0 a 0 con il Messico, nella seconda gara ha battuto per 2 a 0 l’Arabia Saudita.

Argentina che ha invece avuto finora cammino altalenante, nella prima gara ha perso clamorosamente per 2 a 1 contro l’Arabia Saudita, successivamente ha battuto per 2 a 0 il Messico.

Situazione Gruppo C

Classifica del Gruppo C che vede in testa la Polonia con 4 punti, Argentina e Arabia Saudita a 3, chiude il Messico a 1.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Polonia-Argentina sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Probabili formazioni

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Kiwior, Glik, Cash, Krychowiak, Szymansky, Zalewski; Zielinski, Milik, Lewandowski

Argentina (4-4-2): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuña, De Paul, Di Maria, Fernandez, McAllister, Lautaro, Messi

Il nostro pronostico Polonia-Argentina

La Polonia vede possibile l’obiettivo del passaggio del turno, due partite 4 punti, 2 gol fatti e nessuno subito, numeri confortanti per le “Aquile Bianche”, ora un risultato positivo contro l’Argentina varrebbe il matematico accesso agli ottavi cosa successa l’ultima volta nel mondiale spagnolo targato 1982.  Il C.T. Czesław Michniewicz punterà sulla stessa tattica utilizzata nelle due precedenti gare contro Messico e Arabia Saudita, difesa a 3 ma nei fatti a 5 uomini schermata da un centrocampo robusto e poi fiducia nella qualità indiscussa di due terminali d’attacco come Milik e Lewandowsky, in sintesi su un bel muro e palla calciata lontano con l’ambizione di sfruttare ogni minima chance a disposizione.

L’Argentina ha vissuto finora un mondiale all’insegna della paura, la sconfitta contro l’Arabia saudita ha gettato nello sconforto una intera nazione che vive per la sua nazionale, il C.T. Lionel Scaloni nel vortice della critica, il successo ai danni del Messico la panacea di tutti i mali, tornata la fiducia e cresciuto l’ottimismo per una avventura mondiale dove i sudamericani non nascondono ambizioni di vittoria. Prima di vedere lontano c’è però da superare il prossimo scoglio, la Polonia avversario spigoloso che bada più al sodo che allo spettacolo, l‘Albiceleste non può e non deve fare calcoli, vincere significa strappare il visto per gli ottavi, pareggiare sperare che il Messico non perda o non vinca con 4 gol di scarto contro l’Arabia saudita, una sconfitta il dramma di un mesto e precoce ritorno a casa. Argentini apparsi non perfetti a livello difensivo, tanta la qualità in mediana, esplosivo l’attacco con il tandem Lautaro-Messi.

Polonia con il vantaggio tattico di giocare per 2 risultati, vittoria e pareggio significano il passaggio agli ottavi. Argentina chiamata a vincere e convincere. Puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.

Pronostico: Over 1,5 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version