Pronostico Polonia-Arabia-Saudita. Sabato prossimo 26 novembre si gioca Polonia-Arabia Saudita gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 14:00 ora italiana.
Il cammino a Qatar 2022
La Polonia ha iniziato il suo cammino a Qatar 2022 pareggiando 0 a 0 con il Messico.
Esordio al Mondiale da incorniciare per l’Arabia Saudita che ha battuto per 2 a 1 l’Argentina.
Classifica Gruppo C
La classifica del Gruppo C vede in testa l’Arabia Saudita con 3 punti, Polonia e Messico a 1, chiude l’Argentina a 0.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Polonia-Arabia Saudita sarà trasmessa in diretta da Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.
Probabili formazioni
Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Bendarek, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zurkowski, Zalewski; Zielinski, Szymanski; Lewandowski
Arabia Saudita (4-3-3): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulaihi, Al-Shahrani; Al-Faraj, Kanno, Al-Najei; Asiri, Al-Buraikan, Al-Dawsari.
Il nostro pronostico Polonia-Arabia Saudita
La Polonia ha chiuso con un pareggio la sfida contro il Messico, risultato che sta largo ai polacchi che hanno subito a lungo l’iniziativa avversaria, rimpianto il rigore sbagliato nel secondo tempo da Robert Lewandowski che poteva scrivere un’altra storia. Dunque esordio non trascendentale in questo mondiale per “Le Aquile Bianche”, squadra che vanta considerazione, di qualità, che annovera tra le sua fila tanti giocatori militanti in top club europei, tatticamente bilanciata in tutti i reparti, solida in difesa, a centrocampo è un mix di forza e qualità, davanti può contare su diverse soluzioni di primissimo livello. Per la selezione del C.T. Czesław Michniewicz vincere questa contro l’Arabia Saudita è pressoché obbligatorio per sperare nel passaggio del turno, nella terza ed ultima gara c’è da affrontare la corazzata Argentina già ferita nell’orgoglio e bisognosa di punti.
L’Arabia Saudita ha finora fornito la sorpresa più grande di Qatar 2022, è riuscita contro ogni pronostico a battere per 2 a 1 l’Argentina di Leo messi considerata tra le maggiori candidate al titolo di Campione del Mondo. Soddisfazione immensa per il popolo saudita, un paese in festa, ma “show must go on”, vietato cullarsi sugli allori, il fitto calendario propone subito an altro impegno sulla carta proibitivo per i “Figli del Deserto”, la Polonia è di un’altra categoria, al C.T. Hervé Renard l’onere di trovare di nuovo l’alchimia giusta per continuare un sogno, tecnicamente il mismatch è evidente ma il calcio è lo sport imprevedibile per eccellenza e lascia aperta la porta ad ogni tipo d’impresa.
Polonia che non può permettersi passi falsi. Arabia Saudita che sulle ali dell’entusiasmo potrebbe trovare convinzione e magari strappare un risultato positivo. Puntiamo sulla combo over 0,5 casa + under 1,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi