Pronostico Viktoria Plzen – Inter. Martedì 13 settembre si gioca Viktoria Plzen – Inter seconda gara del Gruppo C della fase a giorni di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.
Come ci arriva il Plzen
Il Plzen ha reagito bene alla prima sconfitta stagionale, quella subita nella prima gara del girone contro il Barcellona, andando a vincere per 3 a 2 sul campo del Sigma Olomouc. In patria, la squadra guidata da Bilek comanda la classifica insieme allo Slavia Praga con 19 punti, frutto di 6 affermazioni ed un pareggio, ed è quindi ancora imbattuta.
Come ci arriva l’Inter
L’Inter è tornata al successo, seppur sofferto ed arrivato in extremis, nell’ultimo weekend. I nerazzurri, che hanno battuto il Torino per 1 a 0 a San Siro, venivano infatti da un periodo in chiaroscuro con due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League (Milan e Bayern), sconfitte che diventavano addirittura 3 nelle ultime 4 partite ufficiali prima dell’affermazione di sabato scorso. La squadra di Inzaghi si trova comunque nelle zone nobili della classifica con 12 punti ottenuti in 6 giornate.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara tra Viktoria Plzen ed Inter sarà trasmessa sui canali 201 e 252 di Sky Sport, ed in streaming su Now Tv, Sky Go ed Infinity Plus.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza gli acciaccati Kliment e Kopic.
Ospiti ancora senza Lukaku.
Probabili formazioni
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory.
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.
Il nostro pronostico
Gara di fondamentale importanza per entrambe le squadre vista la difficoltà del girone, completato da Barcellona e Bayern Monaco, e le sconfitte rimediate all’esordio.
Il Viktoria Plzen, che ha disputato ben 3 turni preliminari senza mai perdere, è stata sconfitta con un sonoro 5 a 1 dal Barcellona alla prima del girone, ed è sicuramente la squadra che ha meno velleità di passaggio del turno. I cechi, il cui obiettivo diventa quello di evitare figuracce e rendere la strada verso gli ottavi più complicata possibile ai propri avversari, o magari giocarsi la terza posizione fino alla fine, possono sfruttare il fattore campo e le minori pressioni, e sono un avversario da prendere con le molle.
Per l’Inter invece, dopo la sconfitta col Bayern, è già una partita da vincere a tutti i costi per rientrare in corsa e non pregiudicare già alla seconda le possibilità di qualificazione agli ottavi. I nerazzurri vivono un momento abbastanza complicato, ma la vittoria di sabato scorso con il Torino, per come arrivata, può dare sicuramente una spinta in più, soprattutto a livello mentale e di autostima, e soprattutto ha attenuato i malumori dell’ambiente.
Partono inevitabilmente avanti i nerazzurri per qualità e profondità della rosa. Noi ci aspettiamo una gara bloccata ed equilibrata, dove gli episodi e le qualità tecniche potrebbero fare la differenza. Per questo crediamo che alla fine gli ospiti potrebbero avere la meglio e puntiamo sull’esito 2 + Under 4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi