Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Pisa – Triestina mercoledì 5 giugno 2019


Mercoledì 5 giugno si gioca Pisa – Triestina gara d’andata della finale play off di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Il nostro consiglio per questa scommessa

 

Pisa e Triestina si giocheranno uno dei posti ancora disponibili nella prossima edizione della Serie B targata 2019-2020. Il Pisa ha chiuso al terzo posto del Girone A, la squadra di Mister Luca D’Angelo sta letteralmente volando, è in serie utile da 13 partite (11 successi e 2 pareggi) e nelle 2 gare di semifinale play off entrambe vinte contro l’Arezzo ha confermato una  forma fisica e mentale al diapason. La Triestina grazie ad un finale di stagione molto buono ha chiuso seconda nella classifica nel Girone B, gli alabardati hanno conquistato il visto per questa finale estromettendo il Feralpisalò pareggiando 1 a 1 in trasferta e vincendo 2 a 0 la gara di ritorno al Nereo Rocco. Pisa che ambisce al ritorno nel calcio che conta dopo due anni di purgatorio in Serie C, Triestina che dopo il fallimento sportivo del 2016 sogna il ritorno ai fasti gloriosi di un tempo ormai lontano. Ci aspettiamo una gara tirata e bloccata tatticamente all’Arena Garibaldi, con le due squadre che probabilmente opteranno per un atteggiamento prudente, la sensazione e che i giochi rimarranno ampiamente aperti nel match di ritorno in programma il prossimo 9 giugno a Trieste. Puntiamo sull’under 2,5

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version