Sabato 28 novembre alle ore 14:00 si gioca Pisa – Cittadella, gara valida per la decima giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Pisa è reduce dal successo per 2-1 in casa della Reggiana, mentre il Cittadella ha pareggiato 2-2 in casa contro l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Il Pisa, che a Reggio Emilia ha ottenuto la prima vittoria stagionale, è a quota 7, un punto sopra la zona playout con una gara da recuperare. Il Cittadella, senza successi da tre turni, chiude la zona playoff con 11 punti.
Statistiche
Quarto miglior attacco e seconda peggior difesa per il Pisa, che in casa ha disputato soltanto due gare, entrambe concluse sull’1-1 contro Cremonese e Monza. Il Cittadella, come il Pisa, ha realizzato dodici gol, concedendone otto (tra le prime otto della classifica solo il Lecce ne ha subiti di più).
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva per il campionato di serie B.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo nel Pisa, nel Cittadella out Cassandro, Branca, Bassano e Grillo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Pisa e Cittadella sono due formazioni dai limiti tecnici abbastanza evidenti, ben nascosti attraverso l’organizzazione di gioco. Entrambe le compagini costruiscono molto in fase offensiva (il Pisa ha registrato tutti risultati “gol”, il Cittadella gli ultimi tre), lasciando però a desiderare quanto a solidità del pacchetto arretrato. Assecondiamo il trend recente delle due squadre e puntiamo su un esito “gol”.
Leggi tutti i pronostici di oggi