Pronostico Pisa-Benevento. Sabato 21 maggio si disputa Pisa-Benevento semifinale di ritorno dei play off promozione di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Risultati delle ultime partite
Gara di ritorno della semifinale play off promozione, nel match di andata giocato al Ciro Vigorito il Benevento si è imposto per 1 a 0 sul Pisa grazie ad un gol di Gianluca Lapadula nel finale di partita.
Pisa che all’Arena Garibaldi deve ora obbligatoriamente vincere, in caso di successo con qualsiasi punteggio i nerazzurri approderebbero in finale, il regolamento infatti prevede a parità di reti al termine dei 180 minuti il passaggio del turno della squadra meglio classificata nella Regular Season.
Il Benevento si è classificato settimo in campionato, posizione che l’ha costretto ad iniziare il suo cammino in questo mini torneo partendo dai quarti di finale dove ha violato lo Stadio Ciro e Lillo Del Duca battendo per 1 a 0 l’Ascoli. Per le Streghe dunque 2 vittorie in altrettante gare play off condite da 2 reti all’attivo e mantenendo inviolata la propria porta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Pisa-Benevento in programma all’Arena Garibaldi sabato prossimo 21 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Caracciolo, Hermannsson e De Vitis tutti alle prese co problemi fisici.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Berra, Leverbe, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu; Puscas, Torregrossa
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta
Il nostro pronostico per Pisa-Benevento
Il Pisa parte nella situazione non semplice di recuperare un seppur minimo svantaggio, la banda di Mister Luca D’Angelo è ora di fronte a gara tatticamente non adatta alle sue caratteristiche di squadra d’attesa e che riesce ad esprimersi al meglio quando ha la possibilità di ripartire approfittando degli spazi concessi dall’avversario. I nerazzurri avranno però dalla loro parte l’appoggio dell’Arena Garibaldi per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto, in campionato le mura amiche si sono rivelate un fattore importante per i toscani capaci di avere una media punti casalinga pari a 2 punti a partita.
Il Benevento ha chiuso la “Regular Season” in maniera disastrosa perdendo le ultime 3 gare, le Streghe hanno invece iniziato con il piglio giusto i play off mostrando di aver ritrovato i migliori argomenti. La squadra di Mister Fabio Caserta appare ora blindata in difesa, forte nella costruzione e concreta in zona gol. Giallorossi consapevoli di non poter dormire sonni tranquilli, una sconfitta con qualsiasi punteggio significherebbe per loro l’eliminazione e la fine del sogno Serie A.
Ci aspettiamo una gara movimenta, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’esito Gol compromesso possibile proposto dai bookmaker a quota decisamente interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi