Domenica 26 maggio si disputa Pescara – Verona, gara di ritorno delle semifinali play off del campionato di serie B. . Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
26/05/2019, ore 21:00
Pescara - Verona
Analisi delle ultime partite
Il match di andata disputato a Verona si è concluso con un pareggio senza reti. Ora il Pescara avrà a disposizione due risultati su tre per garantirsi l’accesso alla finale.
b>Statistiche
Aver ottenuto un pareggio a Verona consente al Pescara di sognare in grande, tenuto conto che davanti al proprio pubblico i ragazzi di Pillon hanno mantenuto un eccellente ruolino di marcia (undici vittorie ed appena due sconfitte).
Con lo zero a zero dell’andata il Verona ha mantenuto la porta inviolata dopo ben undici partite, anche se l’attacco, come spesso accaduto, non ha brillato. E fuori casa i gialloblu hanno ottenuto cinque successi a fronte di sette sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La gara di andata ha messo in evidenza i pregi e i difetti che Verona e Pescara hanno mostrato per l’intero campionato di serie B. Le due squadre non sempre riescono a proporre gioco con fluidità e gli attacchi ne risentono. Dalla gara di ritorno ci attendiamo un canovaccio simile, anche se il Verona dovrà cercare necessariamente la vittoria per potersi qualificare. Diamo comunque più chance al Pescara, con una combo tra la doppia chance 1X e l’under 3,5.