Lunedì 10 agosto alle 21:00 si gioca Pescara – Perugia, gara di andata dei playout di serie B.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultima giornata di campionato il Pescara ha perso 1-0 a Verona con il Chievo, mentre il Perugia è stato sconfitto 3-1 a Venezia.
Stato di forma
Pescara e Perugia hanno concluso il campionato in condizioni fisiche e morali disperate. Entrambe le squadre hanno infatti vinto una solo delle ultime nove gare disputate (il Pescara contro il già retrocesso Livorno, il Perugia in casa di una demotivata Virtus Entella).
Statistiche
Il Pescara, che in casa ha ottenuto 7 successi, in campionato ha realizzato 48 gol subendone ben 55 (quinta peggior difesa della categoria). Il Perugia, invece, ha chiuso la stagione con il terzo peggior attacco della serie B e dieci sconfitte subite lontano dal “Renato Curi”.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Pescara sarà privo di Balzano con Zappa e Memushaj in dubbio, nel Perugia out Angella, Melchiorri, Buonaiuto e Di Chiara.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Pescara e Perugia arrivano al playout dopo una stagione terribile, nella quale si è materializzato lo spettro della retrocessione davanti a due squadre partite con obiettivi decisamente diversi. La crisi tecnica delle due compagini non ha avuto fine e porterà una delle big della categoria a scendere in serie C. Per questo motivo ci attendiamo molta attenzione da parte di entrambe le compagini, che cercheranno di non subire gol e di far male in ripartenza. Puntiamo, quindi, su un esito under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi