Lunedì 5 novembre si disputa Pescara – Lecce, posticipo che chiude l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
05/11/2018, ore 21:00
Pescara - Lecce
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Pescara ha pareggiato in extremis per uno a uno a Cosenza, mentre il Lecce ha superato di misura il Crotone.
Situazione di classifica e forma
Nonostante il pareggio di Cosenza, il Pescara ha mantenuto la testa della classifica. È però un periodo di flessione per i bianco celesti, inevitabile dopo una partenza così entusiasmante. Occorre riprendere al più presto la rotta perché le big incalzano.
Il Lecce si trova in piena zona playoff, dopo aver ritrovato la vittoria dopo due turni. Anche per i salentini nelle ultime giornate si è avvertita una piccola flessione, anche se la classifica, per una neopromossa, è davvero soddisfacente.
Statistiche
Il Pescara è formazione dotata di buona organizzazione di gioco, capace di creare occasioni da rete e ben disposta in fase difensiva. In casa il rendimento è molto positivo, con quattro vittorie su cinque partite, anche se l’ultima gara disputata si è conclusa con la sconfitta per mano del Cittadella.
Il Lecce gode del miglior attacco del campionato, grazie ad individualità di ottimo spessore e ad una mole di gioco offensivo piuttosto consistente. Fuori casa i salentini hanno conquistato due vittorie e sono l’unica formazione ad aver realizzato almeno dieci gol in trasferta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Pescara da valutare le condizioni di Antonacci, out Bovo, Riccardi e Pettinari nel Lecce.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Posticipo di grande interesse tra due delle realtà più interessanti e sorprendenti della categoria. Ci attendiamo una gara piacevole, ricca di occasioni da gol da entrambe le parti.