Sabato 22 settembre si gioca Pescara – Foggia, valida per la quarta giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultima giornata il Pescara ha ottenuto un pareggio per uno a uno a Brescia, mentre il Foggia è stato superato in rimonta dal Palermo allo Zaccheria.
Statistiche
Buon inizio di stagione per il Pescara di Pillon, apparso già quadrato e concreto,con una buona propensione alla manovra e discreta solidità del pacchetto arretrato. Per il Foggia,dopo la bella vittoria sul Carpi alla prima giornata, sono arrivate due sconfitte contro Crotone e Palermo, due big del campionato, che hanno evidenziato la scarsa tenuta difensiva della compagine di Grassadonia, ancorata a fondo classifica a causa della penalizzazione.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Pescara possibile qualche cambiamento di formazione da parte di Mister Pillon, nel Foggia rientra Galano dopo la squalifica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Tra due squadre che puntano con decisione al gioco e alla finalizzazione, ci attendiamo un match piacevole ricco di reti e azioni pericolose.
Leggi tutti i pronostici di oggi