Pronostico Pescara – Crotone martedì 25 settembre 2018

Pronostico Pescara - Crotone

Martedì 25 settembre alle ore 21:00 si disputa Pescara – Crotone, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B.

Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.

25/09/2018, ore 21:00

Pronostico Pescara - Crotone martedì 25 settembre 2018 Pescara - Crotone Pronostico Pescara - Crotone oggi

Analisi delle ultime partite

Bella vittoria interna per il Pescara nell’ultima giornata, con gli abruzzesi che hanno superato il Foggia per uno a zero. Male il Crotone, sconfitto in casa dal Verona due a uno.

Situazione di classifica e forma

Molto bene il Pescara, che con due vittorie e due pareggi si trova in piena zona playoff. Poco più in basso il Crotone, sconfitto già due volte in questo avvio di stagione da Cittadella e Verona.

Statistiche

Il Pescara è squadra ben messa in campo, organizzata, quadrata e ciò si riflette sul buon dato dei gol subiti, tre, seconda miglior difesa della categoria. Crotone, invece, che ha spesso subito troppo, avendo concesso almeno un gol in tre delle quattro gare sinora disputate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Pescara tutti a disposizione di Mister Pillon, nel Crotone out Martella e Sampirisi, da valutare le condizioni di Barberis, Cordaz, Curado e Spinelli.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match tra due squadre ben allenate, parse sinora in condizioni di forma ben diverse, con un Crotone ancora lontano dall’aver assimilato al meglio i dettami tattici di Mister Stroppa. Puntiamo su un risultato “gol”, alla luce dei valori tecnici che le due compagini possono mettere in campo.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 18:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"