Pronostico Pescara – Cosenza venerdì 15 marzo 2019

Pronostico Pescara - Cosenza

Venerdì 15 marzo si disputa Pescara – Cosenza, anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

15/03/2019, ore 21:00

Pronostico Pescara - Cosenza venerdì 15 marzo 2019 Pescara - Cosenza Pronostico Pescara - Cosenza oggi

 

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno amaro per Pescara e Cosenza, sconfitte, rispettivamente, per quattro a uno dal Cittadella e per tre a due in casa dal Brescia.

Situazione di classifica e forma

Nonostante la pesante sconfitta di Cittadella -la seconda nelle ultime tre giornate- il Pescara resta una delle principali candidate a lottare fino alla fine quantomeno per la seconda posizione.
La clamorosa rimonta subita dal Brescia (dopo il due a zero iniziale) potrebbe aver definitivamente interrotto i sogni playoff del Cosenza, giunto alla seconda sconfitta consecutiva. Resta comunque ampio il margine di vantaggio sulla zona pericolo.

Statistiche

Il Pescara ha un attacco piuttosto brillante e prolifico che, con trentanove gol segnati, si trova al quarto posto della speciale classifica. Non bene, invece, la difesa, che ha concesso agli avversari già trentacinque reti. Eccellente il rendimento interno, con i biancocelesti che davanti al proprio pubblico hanno vinto nove delle tredici partite disputate.
Al contrario, l’attacco del Cosenza incontra grosse difficoltà di realizzazione (solo la Cremonese ha segnato meno) mentre la difesa è compatta e ben organizzata. Non eccezionale il rendimento fuori casa, dove i rossoblu hanno collezionato solo tre successi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Pescara out Mancuso e Campagnaro, nel Cosenza assente Palmiero.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo della ventinovesima giornata mette di fronte due squadre interessanti e molto diverse per valori tecnici ed impostazione tattica. Ci attendiamo una gara piacevole, divertente e puntiamo sul successo del Pescara, che, pur privo del bomber Mancuso, dovrà cercare di fare propri i tre punti e riprendere il cammino verso la seconda posizione.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 13:53


Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"