Venerdì 14 febbraio si disputa Pescara – Cittadella, anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Pescara è stato sconfitto per due a zero dall’Entella così come il Cittadella, superato in casa per due a uno dall’Empoli.
Situazione di classifica e forma
La sconfitta di Chiavarino ha interrotto una serie di due successi del Pescara e ha fermato la rincorsa degli abruzzesi alla zona playoff, distante però appena un punto.
Il Cittadella ha ottenuto una vittoria nelle ultime cinque giornate ed è reduce da tre sconfitte interne consecutive. Resta comunque in piena corsa per le prime posizioni.
Statistiche
Il Pescara, che in casa ha ottenuto quattro vittorie ma subito tre sconfitte, ha il terzo miglior attacco della categoria.
Il Cittadella, che ha segnato e subito ventotto gol, fuori casa ha conquistato cinque successi (solo il Benevento ha fatto meglio).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Nell’anticipo della ventiquattresima giornata Pescara e Cittadella cercheranno di fare propri i tre punti per continuare la rincorsa ai playoff. Entrambe le formazioni propongono un gioco organizzato, costruttivo, anche se con limiti tecnici a volte evidenti. Per il match di stasera puntiamo sulla combo tra doppia chance interna e under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi