Sabato 27 ottobre si disputa Pescara – Cittadella, valida per lanona giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Pescara ha sconfitto in trasferta lo Spezia per tre a uno, mentre il Cittadella è stato fermato sul due a due in casa dal Brescia.
Situazione di classifica e forma
Il Pescara continua la sua straordinaria marcia in testa alla classifica, con le più immediate inseguitrici distanti già quattro punti. Gli abruzzesi sembrano aver trovato una straordinaria quadratura in tutte le parti del campo e, se l’appetito vien mangiando, saranno un cliente pericolosissimo per le big della categoria.
Di tutt’altro tenore l’umore del Cittadella: dopo un eccellente inizio di stagione, i veneti si sono arenati e la vittoria non arriva da quattro turni. La formazione di Venturato è uscita dalla zona playoff, un’inversione di rotta è ormai improcrastinabile.
Statistiche
Secondo miglior attacco, miglior differenza reti, dodici punti su dodici disponibili ottenuti in casa, unica squadra assieme alla Cremonese ancora imbattuta: stavolta le statistiche ben raccontano l’eccezionale cammino del Pescara di Pillon, che cercherà all’Adriatico di proseguire la corsa verso la promozione.
Il Cittadella ha la seconda miglior difesa del campionato ma incontra troppe difficoltà ad andare in gol. Rendimento mediocre fuori casa, con una vittoria, un pareggio e un asconfitta, due gol segnati e altrettanti subiti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Pescara senza Brugman, Machin, Del Grosso, Memushaj, Scalera e Capone; nessuna assenza di rilievo nel Cittadella.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Scontro di grande interesse tra due formazioni che esprimono un calcio piacevole e ben organizzato. Puntiamo sul risultato “gol” viste le caratteristiche tecniche e tattiche delle due compagini.
Leggi tutti i pronostici di oggi