Martedì 1 maggio alle ore 15:00 si gioca Pescara – Cesena, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Pescara ha vinto a Terni per tre a zero mentre il Cesena ha superato in casa il Frosinone per uno a zero.
Situazione di classifica e forma
Con le due vittorie consecutive ottenute contro Spezia e Ternana, il Pescara si è rilanciato in chiave salvezza, avendo ora 4 punti di vantaggio sulla zona playout.
Il Cesena ha sovvertito il pronostico superando il Frosinone e ha ora un punto di vantaggio sui playout, anche se la lotta per la salvezza non può certamente considerarsi vinta.
Statistiche
Il nuovo Pescara di Pillon sembra aver trovato la formula giusta in attacco, mentre la difesa continua ad essere il punto debole degli abruzzesi, che in casa hanno un rendimento discreto anche se non trascendentale.
Il Cesena, dal canto suo, è squadra che segna e fa segnare, concedendo troppo agli avversari. Fuori casa il rendimento è uno dei peggiori della categoria, con sole due vittorie e ben undici sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Pescara assente l’infortunato Balzano, nel Cesena fuori Cacia e Di Noia.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Crediamo che Mister Pillon possa aver dato al Pescara le giuste motivazioni per dare la svolta decisiva alla stagione. Attribuiamo ai biancazzurri la nostra preferenza, in una gara che ci attendiamo ricca di gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi