Sabato 6 ottobre si disputa Pescara – Benevento, valida per la settima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Suicidio sportivo nell’ultima giornata per il Pescara, in vantaggio per due a zero a Padova fino all’ultimo minuto ma poi raggiunto dai biancorossi. Prima sconfitta stagionale per il Benevento, superato per tre a uno in casa dal Foggia.
Situazione di classifica e forma
La classifica generale vede entrambe le squadre nelle primissime posizioni, immediatamente alle spalle del Verona capolista. Una ottima capacità di creare gioco e di andare in gol ha sinora permesso alle due formazioni di primeggiare, mettendo in mostra interessanti individualità e una qualità della manovra certamente superiore al resto della B.
Statistiche
Il Pescara è formazione ben schierata da Pillon, quadrata e organizzata. Se si escludono i fatali minuti di recupero di Padova, la difesa aveva sempre retto a dovere l’impatto delle sortite avversarie. Resta comunque il dato dell’imbattibilità che la squadra bianco azzurra detiene con la Cremonese.
Dal canto suo il Benevento vanta, in compagnia della capolista Verona, l’attacco più prolifico della categoria, anche se il reparto difensivo è parso più volte incerto. Basti pensare che la formazione giallorossa già due volte ha incassato tre gol nella stessa partita.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Pescara out Zanon e Capone, Benevento senza Tuia e forse Bukata.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Si disputa all’Adriatico uno dei match più interessanti della giornata, in cui si affrontano due squadre che puntano sul gioco e la qualità della manovra per superare l’avversario. Ci attendiamo una gara bella e vibrante e puntiamo con decisione sull’esito “gol”.
Leggi tutti i pronostici di oggi