Pronostico Perugia – Venezia sabato 6 ottobre 2018

Pronostico Perugia - Venezia

Sabato 6 ottobre si disputa Perugia – Venezia, valida per la settima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

06/10/2018, ore 18:00

Pronostico Perugia - Venezia sabato  6 ottobre 2018 Perugia - Venezia Pronostico Perugia - Venezia oggi

Analisi delle ultime partite

Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio per uno a uno nell’ultima giornata: in trasferta a Cosenza il Perugia, in casa contro il Livorno il Venezia.

Situazione di classifica e forma

Entrambe le squadre navigano in zona playout, con il Perugia che, a quota cinque, sopravanza gli avversari odierni di un punto. Il pareggio dell’ultimo turno ha mosso la classifica del Perugia dopo due sconfitte consecutive, dando ossigeno alla formazione umbra. Erano state addirittura tre le sconfitte di fila del Venezia, con Mister Vecchi ancora in difficoltà.

Statistiche

Perugia e Venezia hanno entrambe segnato cinque gol subendone sette, mettendo in mostra una certa farraginosità della manovra in fase offensiva, mentre la difesa sembra comunque ben registrata. Da sottolineare che il Venezia è, assieme allo Spezia, l’unica squadra che non ha ancora ottenuto punti in trasferta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Perugia assente Han, tutti disponibili nel Venezia.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Scontro delicatissimo al “Curi”, dove si affrontano le principali deluse di questo inizio di stagione. Lieve preferenza per il Perugia, che spinto dal proprio pubblico cercherà di rialzare la testa.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 17:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"