Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Perugia – Ternana domenica 22 aprile

Pronostici calcio Serie B

Domenica 22 aprile alle ore 15:00 si gioca Perugia – Ternana, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B.

Analisi delle ultime partite

Il Perugia ha battuto in trasferta il Carpi per due a uno mentre la Ternana è reduce dal pareggio interno per due a due con il Foggia.

Situazione di classifica e forma

Stato di forma eccellente per il Perugia, tornato alla vittoria dopo due gare ma arrivato a quota otto successi nelle ultime undici gare disputate. La posizione all’interno della zona playoff è ormai solida ma i cinque punti di distacco dal secondo posto potrebbero essere un gap incolmabile.
La Ternana è ancora all’ultimo posto ma la zona playout dista solo tre punti, traguardo inimmaginabile solo poche settimane fa. I rossoverdi sono reduci da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare e possono rappresentare una minaccia per qualsiasi avversario.

Statistiche

Il Perugia, che schiera il secondo attacco della serie B e la peggiore difesa tra le prima otto in classifica, in realtà ha costruito proprio sulla tenuta difensiva la striscia positiva di risultati ottenuta recentemente. In casa il rendimento è molto buono, con undici vittorie ma anche cinque sconfitte.
Numeri contraddittori per la Ternana, che vanta il quinto miglior attacco e la peggior difesa del torneo. Un atteggiamento arrembante in avanti ma disattento dietro che non ha reso quanto sperato in casa rossoverde. Fuori casa i ragazzi di De Canio hanno ottenuto una sola vittoria, peraltro nell’ultima trasferta di Novara, con il quarto miglior attacco esterno e la peggior difesa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Perugia squalificato Colombatto, nella Ternana fuori Vitiello, Valjent e Signorini, da verificare le condizioni fisiche del bomber Montalto.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Derby umbro sentitissimo e dall’esito non scontato nonostante i tanti punti di differenza tra le due squadre. Ci attendiamo, comunque, che la propensione offensiva delle due formazioni dia vita ad una gara intensa e ricca di occasioni da rete.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version