Martedì 1 maggio alle ore 18:00 si gioca Perugia – Salernitana, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Perugia è reduce dal pareggio per due a due ad Ascoli mentre la Salernitana ha brillantemente superato in casa il Brescia quattro a due.
Situazione di classifica e forma
Nonostante non vinca da due turni, nei quali ha complessivamente subito 5 gol, il Perugia è saldamente in zona playoff, con 7 punti di vantaggio sul Foggia.
Salernitana tranquillamente in dodicesima posizione, senza più ambizioni e con la salvezza in tasca.
Statistiche
Il Perugia ha basato la sua rimonta sulle eccellenti qualità dell’attacco (il secondo della categoria) mentre la difesa ha talvolta concesso troppo agli avversari. In casa il rendimento è positivo, con 11 vittorie ma anche 6 sconfitte.
La Salernitana è squadra dal rendimento equilibrato, con un attacco non straordinario e una difesa non imperforabile ma comunque abbastanza affidabile. Fuori casa sono arrivate 4 vittorie a fronte di 7 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti disponibili nel Perugia, nella Salernitana fuori lo squalificato Zito.
I nostri consigli per scommesse vincenti
La differenza di motivazioni potrebbe fare la differenza a favore del Perugia ma ci affidiamo alla scommessa “gol” in virtù del recente trend offensivo e difensivo delle due squadre.
Leggi tutti i pronostici di oggi