Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Perugia – Pisa venerdì 4 ottobre 2019

Pronostici calcio Serie B

Venerdì 4 ottobre si disputa Perugia – Pisa, anticipo della settima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Perugia è stato sconfitto per tre a zero ad Empoli, mentre il Pisa ha pareggiato uno a uno a Venezia.

Situazione di classifica e forma

Ad Empoli è arrivata la prima sconfitta stagionale per il Perugia. Gli umbri, nonostante lo scivolone in terra toscana, stazionano in piena zona playoff a quota undici punti.
Due punti più in basso si trova il Pisa, neopromossa che si è subito messa in luce, issandosi a metà classifica e dimostrando di non aver subito più di tanto il salto di categoria.

Statistiche

Il Perugia ha ottenuto in casa due delle tre vittorie complessive e non ha ancora subito sconfitte di fronte al pubblico amico. L’attacco ha realizzato otto gol ma dipende in maniera eccessiva dallo stato di forma di Pietro Iemmello (sei gol di cui quattro su rigore per lui), mentre la difesa ne ha incassati sette.
Il Pisa, che annovera il secondo miglior attacco del campionato dopo l’Ascoli (Marconi guida la classifica marcatori a quota sette), non ha ancora conosciuto la sconfitta fuori casa, dove ha ottenuto un successo e due pareggi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo della settima giornata vede affrontarsi due formazioni che, in questo scorcio iniziale di stagione, hanno mostrato spunti interessanti. Soprattutto in fase offensiva entrambe le compagini hanno evidenziato buone trame di gioco ed una costante pericolosità, permettendo ai rispettivi bomber Iemmello e Marconi di mettersi bene in luce. Prevediamo una gara piuttosto piacevole e ricca di occasioni e puntiamo su un esito “gol”.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version