Lunedì 27 gennaio si disputa Perugia – Livorno, posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
27/01/2020, ore 21:00
Perugia - Livorno
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Perugia è stato sconfitto per due a zero dal Chievo, mentre il Livorno è stato protagonista di un pirotecnico quattro a quattro contro l’Entella.
Situazione di classifica e forma
La seconda sconfitta consecutiva dopo quella di fine anno contro il Venezia ha portato il Perugia fuori dalla zona playoff, anche se a brevissima distanza.
Il Livorno, invece, prosegue tristemente in fondo alla classifica, anche se la formazione toscana non sembra aver mollato del tutto. La zona playout però è lontana già nove punti.
Statistiche
Il Perugia, che in casa ha ottenuto cinque successi, ha numeri da metà classifica, con un attacco non troppo prolifico e dipendente in maniera totale dal bomber Iemmello e una difesa che lascia spesso spazio alle avversarie.
Il Livorno, che ha segnato appena diciotto gol ed ha la seconda peggior difesa e il secondo peggior attacco, è a caccia del primo successo esterno della stagione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La differenza di valori tecnici tra Perugia e Livorno è probabilmente inferiore rispetto a quanto non dica la classifica. Il Perugia ha spesso stentato in fase di costruzione di gioco, mentre il Livorno ha pagato caramente le tante amnesie del pacchetto arretrato. Le motivazioni e le ambizioni, però, sembrano poter fare la differenza, per questo puntiamo sulla doppia chance interna in combo con l’over 1,5.
Quota: 1.56