Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Perugia – Foggia giovedì 27 dicembre 2018

Pronostici calcio Serie B

Giovedì 27 dicembre si disputa Perugia – Foggia, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Perugia viene dal movimentato pareggio esterno per 2 a 2 contro il Cittadella.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Foggia uscito sconfitto per 1 a 0 dal confronto dell’Arechi contro la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano ai margini della zona play off. Biancorossi reduci da 3 pareggi consecutivi in campionato.

Gli ospiti partiti con una penalizzazioni di 8 punti sono terzultimi in classifica. Rossoneri che stanno vivendo un momento mediocre di forma, 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Perugia incassa qualche gol di troppo e ha attacco prolifico (22 reti al passivo ed altrettante all’attivo). Il “Grifo”ha cammino buono in casa dove ha raccolto finora 16 punti in 7 incontri.

Il Foggia subisce e realizza gol con facilità (24 reti al passivo e 26 all’attivo), è frequentemente over 2,5 (10 volte in 16 partite) e ha rendimento pessimo in trasferta dove ha perso le ultime 2 gare e conquistato appena 5 punti in 8 match.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Perugia è in un buon momento, in serie positiva da quattro turni il “Grifo” è atteso ora dal definitivo salto di qualità per insediarsi in pianta stabile in zona play off. Il Foggia sta vivendo una stagione travagliata, dopo un ottimo avvio di torneo in cui ha annullato in poco tempo la pesante penalizzazione di 8 punti i “Satanelli” hanno tirato il freno a meno e sono pesantemente invischiati nella lotta per non retrocedere. Partita dove sono di fronte due dei reparti offensivi più prolifici della serie cadetta. Ci aspettiamo emozioni e reti giovedì sera al “Renato Curi”. Puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version