Lunedì 24 febbraio si disputa Perugia – Empoli, posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Perugia è stato sconfitto di misura a Frosinone, mentre l’Empoli ha battuto il Pisa in rimonta per due a uno.
Situazione di classifica e forma
Le due sconfitte consecutive subite per mano di Spezia e Frosinone hanno spinto il Perugia fuori dalla zona playoff, anche se le avversarie dirette non sono distanti più di una manciata di punti.
E’ prepotentemente rientrato in corsa l’Empoli, che grazie a tre vittorie di fila ha raggiunto proprio il Perugia nella corsa alla seconda fase della stagione.
Statistiche
Solo quattro squadre hanno segnato meno del Perugia, che in casa ha ottenuto sei successi, subendo tre sconfitte.
Grandi difficoltà in fase realizzativa anche per l’Empoli, che nonostante le individualità in rosa ha segnato appena un gol più dell’avversaria odierna, subendo trenta reti. Piuttosto mediocre il rendimento esterno, con due vittorie nelle undici gare sinora disputate e la miseria di otto gol all’attivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Quello tra Perugia ed Empoli è uno scontro tra due squadre che inseguono la zona playoff, anche se da prospettive diverse. Il Perugia, infatti, ha subito una brusca frenata nell’ultimo periodo e deve ritrovare continuità di gioco e risultati, mentre l’Empoli, assoluta delusione della prima parte di stagione, sembra aver finalmente trovato il bandolo della matassa. Ci attendiamo una gara intensa ed aperta e puntiamo su un esito “gol”.
Leggi tutti i pronostici di oggi