Pronostico Perugia – Carpi martedì 25 settembre 2018

Pronostico Perugia - Carpi

Martedì 25 settembre alle ore 21:00 si disputa Perugia – Carpi, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B.

Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.

25/09/2018, ore 21:00

Pronostico Perugia - Carpi martedì 25 settembre 2018 Perugia - Carpi Pronostico Perugia - Carpi oggi

Analisi delle ultime partite

Male il Perugia nell’ultima giornata, sconfitto a Palermo per quattro a uno. Primo punto in classifica per il Carpi, fermato sull’uno a uno in casa dal Brescia.

Situazione di classifica e forma

Il Perugia, con una gara in meno, vivacchia al di sotto della zona playoff, ancora alla ricerca degli automatismi voluti da Mister Nesta. Il Carpi ha finalmente mosso la classifica con lo sfortunato pareggio con il Brescia, ma l’autorete di Frascatore e il rigore fallito da Jelenic hanno impedito agli uomini di Castori di tornare a casa con i tre punti.

Statistiche

Il Perugia è squadra dalle buone individualità offensive ma dalla tenuta difensiva ancora da migliorare. Terribile inizio di stagione per il Carpi, giàin doppia cifra di reti subiti, mentre la scorsa stagione propria la solidità del pacchetto arretrato era stata una delle armi migliori degli emiliani.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Perugia fuori Han, nel Carpi fuori Serraiocco e Pezzi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Due partite in uno stato di forma molto precario si affrontano al Curi alla ricerca di tre punti per dare una svolta alla stagione. Puntiamo su una gara ricca di gol, anche in considerazione dei limiti difensivi mostrati dinora da entrambe le compagini.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 18:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"