Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Perugia – Benevento sabato 6 aprile 2019

Pronostici calcio Serie B

Sabato 6 aprile si disputa Perugia – Benevento, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Perugia è stato sconfitto per due a zero a Crotone, il Benevento ha superato il Carpi tre a uno.

Situazione di classifica e forma

Nonostante la sconfitta di Crotone, il Perugia mantiene la propria posizione in zona playoff grazie alle quattro vittorie ottenute nelle ultime sei giornate.
Torna al successo il Benevento, anch’esso in zona playoff, dopo un pareggio e tre sconfitte, con la seconda posizione in classifica che sembra ormai impossibile da raggiungere.

Statistiche

Nel Perugia brilla in particolar modo la stella di Valerio Verre, autore sinora di una stagione superlativa, che riesce a nascondere le falle di un reparto offensivo dalle enormi potenzialità ma troppo spesso discontinuo. Attenzione al rendimento interno altalenante (otto vittorie ma anche cinque sconfitte).
Anche il Benevento è dotato di singoli di eccellente livello in attacco. Piuttosto buono anche il pacchetto arretrato, che ha concesso trentatré gol in totale (quarta miglior difesa del torneo) ma incassa reti da sette partite consecutive. Incerto il cammino fuori casa (quattro vittorie e altrettante sconfitte).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Scontro diretto in chiave playoff che si preannuncia combattuto ed interessante. Il Perugia vorrà far valere il fattore campo, che ha troppo spesso tradito l’undici di Nesta, mentre il Benevento cercherà di continuare la propria Ric corsa al miglior piazzamento possibile in ottica playoff. Lieve preferenza per il Perugia.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version