Pronostico Perugia – Ascoli lunedì 4 dicembre

Pronostico Perugia - Ascoli

Lunedì 4 dicembre si gioca Perugia – Ascoli posticipo che chiude la diciassettesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

04/12/2017, ore 20:30

Pronostico Perugia - Ascoli lunedì  4 dicembre 2017 Perugia - Ascoli Pronostico Perugia - Ascoli oggi

Dopo la “pirotecnica” sconfitta di mercoledì scorso in Coppa Italia contro l’Udinese (8 a 3 alla Dacia Arena) il Perugia si “rituffa” in campionato. Gli umbri nell’ultimo turno hanno pareggiato (1 a 1) al ” Liberati” il derby contro la Ternana. Il “Grifo” sta vivendo una stagione difficile e naviga nella parte bassa della classifica (+ 1 dalla zona play out). La squadra di Mister Breda ha vinto solo una volta nelle ultime 5 giornate (1 successo 3 pareggi e 1 sconfitta), ha difesa tra le più battute del torneo, vanta in positivo attacco prolifico e rendimento buono tra le mura amiche (13 punti in 7 incontri). Anche l’Ascoli viene da un pareggio quello interno (0 a 0) contro la Cremonese. Pessima situazione per i marchigiani ultimi in classifica e senza vittorie da 5 turni. I bianconeri incassano gol con facilità, sono la squadra del campionato cadetto che segna di meno (15 reti all’attivo primato negativo che condivide con il Carpi) e hanno cammino mediocre in trasferta (5 punti in 8 partite) dove perdono da 3 gare consecutive. Perugia favorito e “obbligato” a fare risultato pieno per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa e a “tiro” il treno play off. Ascoli in crisi di gioco e di risultati e con la forza di chi ha poco da perdere. Sfida dove i gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sull’over 2,5. 

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 14:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.